131
NEW 2021
Elementi di collegamento
MICRO SWIVEL Girello compatto e apribile Compatto e apribile, il girello MICRO SWIVEL è progettato per essere abbinato a un moschettone con ghiera di bloccaggio. Evita l attorcigliamento dei cordini e consente il corretto posizionamento dei dispositivi. La sua progettazione senza cuscinetti gli permette di ruotare liberamente quando non è sotto tensione e di non muoversi più quando è sotto carico per tenere in posizione i dispositivi.
SWIVEL OPEN Girello apribile su cuscinetti a sfere Apribile e dotato di una larga apertura, il girello SWIVEL OPEN può essere abbinato ad una grande varietà di prodotti (carrucole, cordini...). Riduce l ingombro e il peso dei sistemi composti e risolve i problemi di attorcigliamento e aggrovigliamento di corde e cordini. I cuscinetti a sfere sigillati garantiscono eccellenti prestazioni e una grande affidabilità.
SWIVEL Girello montato su cuscinetti a sfere Disponibile in due misure, il girello SWIVEL evita che la corda si attorcigli quando il carico gira su se stesso. I cuscinetti a sfere sigillati garantiscono eccellenti prestazioni e una grande affidabilità.
PAW Moltiplicatore di ancoraggi Disponibile in tre misure, il moltiplicatore di ancoraggi PAW permette di organizzare una postazione di lavoro e creare un sistema di ancoraggi multipli. Il design dei fori è compatibile con il passaggio di corde o fettucce per un collegamento diretto. Realizzato in alluminio forgiato, garantisce un eccellente rapporto resistenza/leggerezza.
RING Anello di collegamento L anello di collegamento RING consente di realizzare ancoraggi multipli o di essere installato direttamente sul ponte di attacco delle imbracature SEQUOIA e SEQUOIA SRT per migliorare la mobilità laterale del potatore.
RING OPEN Anello apribile multidirezionale Trovate le caratteristiche dell anello apribile multidirezionale RING OPEN a pagina 104.