134
NEW 2021
NEW 2021
NEW 2021 Fettuccia per EJECT
Fettuccia per falsa forcella regolabile EJECT Questa fettuccia è appositamente progettata per la falsa forcella regolabile EJECT. Consente di sostituire la fettuccia iniziale o di abbinare due fettucce per allungare la falsa forcella e consentire il lavoro su alberi con diametri più grandi. È disponibile in due lunghezze: 150 e 250 cm.
Pallina di recupero per EJECT Pallina di recupero per falsa forcella regolabile EJECT Con un diametro di 21 mm, questa pallina di recupero è appositamente progettata per la falsa forcella regolabile EJECT. Consente di recuperare facilmente e rapidamente il sistema dal basso.
Fettucce d ancoraggio per il lavoro su piante
TREESBEE Falsa forcella per il lavoro su piante destinata alle corde con terminazioni impiombate La fettuccia di ancoraggio TREESBEE favorisce lo scorrimento della corda all altezza dell ancoraggio proteggendo l albero dagli sfregamenti. È destinata alle corde con terminazioni impiombate (l impiombatura passa nell anello piccolo).
TREESBEE SCREWLINK Falsa forcella per il lavoro su piante destinata alle corde con terminazioni cucite La fettuccia di ancoraggio TREESBEE SCREWLINK favorisce lo scorrimento della corda all altezza dell ancoraggio proteggendo l albero dagli sfregamenti. È destinata alle corde con terminazioni cucite (la maglia rapida si apre per lasciar passare la terminazione cucita).
L installazione della corda è possibile esclusivamente se la falsa forcella è correttamente installata e il punto di attacco apribile è bloccato.
Il sistema permette varie configurazioni d installazione sul ramo: avvolgimento o strozzatura. È dotato di un regolatore che consente di adattare con precisione la falsa forcella.
EJECT Falsa forcella regolabile per il lavoro su piante, con carrucola, facilmente recuperabile dal basso Progettata per il lavoro su piante, la falsa forcella EJECT consente d installare la corda di lavoro, proteggendo l albero, anche nelle forcelle strette. Garantisce varie configurazioni d installazione su uno o due rami e dispone di un regolatore che consente di adattare con precisione la lunghezza della falsa forcella. Le risalite su corda e gli spostamenti sull albero sono ottimizzati, grazie alla carrucola ad alto rendimento che favorisce lo scorrimento della corda sull ancoraggio. Il sistema è facilmente recuperabile dal basso, grazie alla pallina di recupero fornita.
Ancoraggi