174
With / avec FACE2FACE
Without / sans FACE2FACE
SenzaCon
Progettate per resistere agli ambienti più aggressivi, le lampade DUO possono essere utilizzate nelle atmosfere esplosive. Secondo i modelli, sono certificate ATEX zona 1/21 o zona 2/22 (tranne DUO S).
Trovate come scegliere la lampada frontale ATEX rispondente alle vostre esigenze a pagina 166.
Illuminazione potente e funzionamento con pile
Illuminazione potente e funzionamento con batteria ricaricabile
Illuminazione ultrapotente e funzionamento con batteria ricaricabile
Comfort, ergonomia e robustezza
Lampade potenti multifunzione
Efficacia e comfort nel lavoro di squadra
Illuminazione garantita nel tempo
Lampade certificate ATEX per operare in atmosfera esplosiva
Le lampade DUO dispongono della multifunzione con vari livelli d illuminazione per adattarsi a ogni situazione: illuminazione a distanza manuale, di prossimità, di spostamento e visione lontana. Una modalità BOOST permette di accedere temporaneamente alla massima potenza.
La tecnologia CONSTANT LIGHTING consente all illuminazione di rimanere stabile durante la scarica delle pile o della batteria. Quando le pile o la batteria sono quasi scariche, la lampada passa automaticamente in modalità riserva, con una debole potenza, per prolungare l illuminazione.
Il selettore rotante è utilizzabile con i guanti per facilitare l accesso ai diversi livelli d illuminazione in qualsiasi condizione. Robuste, le lampade DUO sono perfettamente indicate per lavorare in severi ambienti industriali con condizioni difficili (pioggia, neve, fango, gelo...).
La funzione FACE2FACE consente l incontro di più fasci luminosi senza abbagliamento. Una volta attivata, aziona un sensore capace di rilevare altre lampade DUO nel raggio
di 8 metri e abbassa automaticamente l illuminazione se le lampade si fronteggiano. L illuminazione ritorna al suo livello di partenza quando l altra lampada non è più nel suo campo visivo.
Lampade frontali performanti