89
Cordini per il lavoro su piante
Cordino di trattenuta e di posizionamento sul lavoro
PROGRESS ADJUST-I Cordino di posizionamento regolabile PROGRESS ADJUST-I è un cordino di posizionamento regolabile che, in abbinamento ad un dispositivo anticaduta, consente di posizionarsi comodamente sul posto di lavoro quando l utilizzatore è in appoggio sui propri piedi. Grazie al bloccante ADJUST, la lunghezza si regola molto facilmente e rapidamente. Gli accessori CAPTIV ADJUST e STUART mantengono i connettori in posizione corretta per facilitare il moschettonaggio. In base alla configurazione, può essere utilizzato singolo o doppio. Il cordino di posizionamento PROGRESS ADJUST-I è disponibile in tre lunghezze (2, 3 e 5 m).
Puleggia su cuscinetti a sfere sigillati per recuperare senza sforzo la corda in eccesso.
Regolabile facilmente con una sola mano grazie ad una notevole progressività nello sbloccaggio e bloccaggio del dispositivo.
ZILLON Cordino regolabile di posizionamento per il lavoro su piante ZILLON è un cordino di posizionamento per il lavoro su piante, regolabile molto facilmente con una sola mano, anche sotto tensione. È progettato per essere utilizzato doppio sui punti di attacco laterali dell imbracatura o singolo sul punto di attacco ventrale con la mano sul capo libero. Il colore giallo garantisce un eccellente visibilità. Le corde del cordino ZILLON sono anche disponibili come pezzi di ricambio.
MICROFLIP Cordino regolabile rinforzato per il posizionamento nel lavoro su piante MICROFLIP è un cordino regolabile rinforzato destinato al posizionamento nel lavoro su piante. L anima in cavo riduce il rischio di taglio e consente un facile spostamento sul tronco. Il colore giallo garantisce un eccellente visibilità. Le corde del cordino MICROFLIP sono anche disponibili come pezzi di ricambio.
MICROGRAB Bloccante di ricambio, con camma, per MICROFLIP Bloccante di ricambio per MICROFLIP, dotato di una camma ergonomica e di una camma a molla integrata.