90
Connettori di estremità per cordini
VERTIGO TWIST-LOCK Connettore per cordino di progressione Trovate le caratteristiche del connettore VERTIGO TWIST-LOCK a pagina 103.
EASHOOK OPEN Connettore con punto di collegamento apribile per cordino doppio e cordino di posizionamento sul lavoro Trovate le caratteristiche del connettore EASHOOK OPEN a pagina 103.
MGO OPEN Connettore direzionale a grande apertura e bloccaggio automatico, con punto di collegamento apribile Trovate le caratteristiche del connettore MGO OPEN a pagina 103.
Cordini per il recupero tramite elicottero
LEZARD Cordino per il recupero tramite elicottero con sicurezza durante le fasi di calata/ recupero in quota Il cordino LEZARD è destinato al recupero tramite elicottero in quota. Permette di assicurare le fasi di collocazione e recupero mediante un capo regolabile ad apertura immediata per liberare l infortunato, il soccorritore e l elicottero se quest ultimo deve lasciare bruscamente la sua posizione di volo stazionario. L utilizzo del cordino per recupero tramite elicottero LEZARD è facilitato grazie all identificazione immediata degli elementi di collegamento per codice colore e la regolazione molto rapida e precisa della lunghezza del capo regolabile con il bloccante ADJUST.
Cordini
Le estremità inferiori sono dotate di una STRING che consente di stabilizzare il moschettone e proteggere la fettuccia dall usura.
IGUANE Cordino per il recupero tramite elicottero per collocazione/recupero al suolo Il cordino IGUANE è progettato per il recupero tramite elicottero al suolo. Il suo utilizzo è facilitato grazie all identificazione immediata degli elementi di collegamento per codice colore. Cordino disponibile in due lunghezze.