90 m90 lm 11 h 30
95 m100 lm 56 h
90 m100 lm 26 h
55 m80 lm 26 h
15 m60 lm 16 h
La tecnologia CONSTANT LIGHTING consente all illuminazione di rimanere stabile durante la scarica delle pile o della batteria. Quando le pile o la batteria sono quasi scariche, la lampada passa automaticamente in riserva, con una debole potenza, per prolungare l illuminazione (tranne PIXA Z1).
Illuminazione garantita nel tempo
Lampade che consentono di operare in atmosfera esplosiva: certificazione ATEX o HAZLOC
Per i lavori a distanza manuale
Per i lavori a distanza manuale e gli spostamenti
Per i lavori a distanza manuale, gli spostamenti e la visione lontana
Costruzione robusta e affidabile
Impermeabili e resistenti ai prodotti chimici Le lampade PIXA sono impermeabili (IP67) e sono state testate per resistere a varie sostanze chimiche.
Progettate per resistere agli ambienti più aggressivi, le lampade PIXA possono essere utilizzate nelle atmosfere esplosive. Secondo i modelli, sono certificate ATEX o HAZLOC.
Trovate come scegliere la lampada frontale ATEX o HAZLOC rispondente alle vostre esigenze a pagina 92.
Pulsante selettore rotante bloccabile Facile da utilizzare, anche con i guanti. Bloccaggio possibile per evitare qualsiasi accensione involontaria della lampada, con una posizione di riposo per proteggere il vetro.
Grande resistenza meccanica Urti, cadute, schiacciamento: queste lampade resistono a tutte le aggressioni quotidiane di un ambiente di lavoro professionale.
PIXA® Z1 Lampada frontale che consente di operare in ambiente esplosivo ATEX, adatta alla visione di prossimità, agli spostamenti e alla visione lontana. 100 lumen La lampada frontale PIXA Z1 è una lampada robusta e polivalente. Grazie alla multifunzione, si adatta a qualsiasi situazione: lavori a distanza manuale, spostamenti e visione lontana. Risponde ai requisisti della certificazione ATEX zona 1/21 (II 2 GD Ex ib IIB T4 Gb IIIB T135° C Db) per il lavoro in un ambiente in cui esiste un rischio di esplosione.
PIXA® 3R Lampada frontale ricaricabile che consente di operare in ambiente esplosivo ATEX, adatta alla visione di prossimità, agli spostamenti e alla visione lontana. 90 lumen La lampada frontale PIXA 3R è una lampada ricaricabile, robusta, adatta agli utilizzi frequenti dei professionisti. Grazie alla multifunzione, si adatta a qualsiasi situazione: lavori a distanza manuale, spostamenti e visione lontana. Tecnologia d illuminazione CONSTANT LIGHTING: le prestazioni d illuminazione non diminuiscono proporzionalmente alla scarica della batteria. Risponde ai requisisti della certificazione ATEX zona 2/22 (II 3 GD Ex ic IIB T4 Gc IIIC T135° C Dc) per il lavoro in un ambiente in cui esiste un rischio di esplosione. Batteria ricaricabile da 930 mAh.
PIXA® 3 Lampada frontale adatta alla visione di prossimità, agli spostamenti e alla visione lontana. Disponibile in versione ATEX o HAZLOC. 100 lumen La lampada frontale PIXA 3 è una lampada robusta e polivalente. Grazie alla multifunzione, si adatta a qualsiasi situazione: lavori a distanza manuale, spostamenti e visione lontana. Tecnologia d illuminazione CONSTANT LIGHTING: le prestazioni d illuminazione non diminuiscono proporzionalmente alla scarica delle pile. Disponibile in due versioni: Zona ATEX 2/22 (II 3 GD Ex nA ic IIB T4 Gc tc, IIIC T135° C Dc) o HAZLOC (Classe I Div 2 Gruppi C, D e Classe II Div 2 Gruppo G, T4).
PIXA® 2 Lampada frontale adatta alla visione di prossimità e agli spostamenti. Disponibile in versione ATEX o HAZLOC. 80 lumen La lampada frontale PIXA 2 è una lampada robusta che garantisce un illuminazione per lavorare comodamente a distanza manuale e spostarsi in piena sicurezza. Tecnologia d illuminazione CONSTANT LIGHTING: le prestazioni d illuminazione non diminuiscono proporzionalmente alla scarica delle pile. Disponibile in due versioni: Zona ATEX 2/22 (II 3 GD Ex nA ic IIB T4 Gc tc, IIIC T135° C Dc) o HAZLOC (Classe I Div 2 Gruppi C, D e Classe II Div 2 Gruppo G, T4).
PIXA® 1 Lampada frontale adatta alla visione di prossimità. Disponibile in versione ATEX o HAZLOC. 60 lumen La lampada frontale PIXA 1 è una lampada robusta che garantisce un illuminazione per lavorare comodamente a distanza manuale. Tecnologia d illuminazione CONSTANT LIGHTING: le prestazioni d illuminazione non diminuiscono proporzionalmente alla scarica delle pile. Disponibile in due versioni: Zona ATEX 2/22 (II 3 GD Ex nA ic IIB T4 Gc tc, IIIC T135° C Dc) o HAZLOC (Classe I Div 2 Gruppi C, D e Classe II Div 2 Gruppo G, T4).
Lampade frontali compatte e robuste
Lampada frontale PIXA Z1