KNEE ASCENT LOOP Pedale con anello per piede per facilitare la risalita su corda singola nel lavoro su piante Il pedale KNEE ASCENT LOOP facilita la risalita del potatore quando il Prusik meccanico, ZIGZAG o ZIGZAG PLUS, è utilizzato su corda singola. Comprende una fettuccia superiore, un bloccante CROLL L, una fettuccia inferiore con anello per piede e una custodia porta utensili TOOLBAG 1.5. Il sistema è interamente regolabile per un perfetto adattamento a tutte le morfologie.
KNEE ASCENT CLIP Pedale con moschettone per scarpone che facilita la risalita su corda singola nel lavoro su piante Il pedale KNEE ASCENT CLIP facilita la risalita del potatore quando il Prusik meccanico, ZIGZAG o ZIGZAG PLUS, è utilizzato su corda singola. Comprende una fettuccia superiore, un bloccante CROLL L, una fettuccia inferiore dotata di un moschettone che consente di attaccare la fettuccia cucita sopra lo scarpone per il lavoro su piante e una custodia porta utensili TOOLBAG 1.5. Il sistema è interamente regolabile per un perfetto adattamento a tutte le morfologie.
Leva per tenere la corda nel dispositivo nelle risalite su corda, disponibile come accessorio.
PANTIN® Bloccante per piede Il bloccante per piede PANTIN, utilizzato in abbinamento ai bloccanti CROLL, ASCENSION o ASCENTREE, rende le risalite su corda più rapide e meno faticose. È disponibile in versione piede destro o piede sinistro.
CROLL® Bloccante ventrale Progettato per le risalite su corda, il bloccante ventrale CROLL è semplice da utilizzare, grazie al suo sistema di apertura della leva, totalmente integrato al corpo del bloccante, per evitare qualsiasi aggancio involontario. I fori di collegamento garantiscono un posizionamento efficace nelle risalite. È disponibile in due versioni per adattarsi a diversi diametri di corde.
SECUR Bretella di posizionamento del bloccante ventrale CROLL Le bretelle SECUR tengono in posizione il bloccante ventrale CROLL e si montano su un imbracatura bassa AVAO SIT, FALCON, FALCON ASCENT o SEQUOIA SRT.
ASCENTREE Bloccante maniglia doppia per il lavoro su piante Maniglia bloccante progettata per le risalite su corda doppia, l ASCENTREE presenta impugnature ergonomiche per garantire una presa confortevole e potente. L insieme levetta/fermacorda è completamente integrato per evitare qualsiasi aggancio involontario.
PANTIN piede sinistro
ASCENSION mano sinistra
ASCENSION mano destra
PANTIN piede destro
L impugnatura bimateriale sovrastampata dispone di un rimando di arresto per l indice e di una larga zona di appoggio inferiore per evitare lo scorrimento della mano. La parte superiore ergonomica consente di ottimizzare la potenza in una trazione a due mani.
ASCENSION Maniglia bloccante per le risalite su corda Maniglia bloccante progettata per le risalite su corda, l ASCENSION beneficia di una impugnatura sovrastampata e di una parte superiore ergonomica per garantire una presa confortevole e potente nelle trazioni a una o due mani. La maniglia bloccante ASCENSION è dotata di un grande foro inferiore per collegare facilmente due moschettoni per il cordino e il pedale.
PROGRESS ADJUST-Y Cordino di progressione doppio regolabile Trovate tutte le caratteristiche del cordino PROGRESS ADJUST-Y a pagina 50.
FOOTAPE Pedale regolabile in fettuccia Il pedale regolabile FOOTAPE si utilizza con la maniglia ASCENSION o il bloccante BASIC per le risalite su corda. Un elastico regolabile in altezza permette di mantenere il piede nel pedale, indipendentemente dal tipo di calzature.
FOOTCORD Pedale regolabile in cordino Il pedale regolabile FOOTCORD si utilizza con la maniglia ASCENSION o il bloccante BASIC per le risalite su corda. La costruzione in polietilene ad alta densità ne migliora la durata nel tempo. Un elastico regolabile in altezza permette di mantenere il piede nel pedale, indipendentemente dal tipo di calzature.
LOOPING Staffa a quattro scalini La staffa LOOPING è dotata di quattro scalini e si fissa sulla maniglia bloccante ASCENSION per le risalite su corda o su un ancoraggio per la progressione su pendenze.
Bloccanti da progressione
Bloccanti
Installazione del KNEE ASCENT