• Indice
  • Tabella dei contenuti
  • Stampa
  • Segnapagine
  • Scarica
  • Schermo intero
  • Disattiva audio
  • Riattiva audio
  • Aiuto
  • Italiano
  • Powered by Fluidbook

Compatibilità con tutti gli assorbitori di energia Petzl Per rispondere alle diverse esigenze degli utilizzatori, gli anticaduta mobili sono compatibili con tutti gli assorbitori di energia della gamma: ASAP SORBER (20 e 40 cm) e ASAP SORBER AXESS.

Semplicità di utilizzo Rapida installazione Gli anticaduta mobili si posizionano rapidamente in ogni punto della corda, facendo semplicemente rientrare la rotella bloccante.

Nessun intervento dell utilizzatore Gli anticaduta mobili ASAP e ASAP LOCK seguono il lavoratore in quota in tutti i suoi spostamenti, senza alcun intervento manuale da parte sua. Può così concentrarsi completamente sulla sua attività.

Efficacia in tutte le configurazioni Gli anticaduta mobili funzionano indifferentemente su corda verticale o inclinata per adattarsi a tutte le configurazioni riscontrate in un cantiere.

Bloccaggio integrato In caso di brusco movimento dovuto a caduta, scivolamento, discesa non controllata, gli anticaduta mobili ASAP e ASAP LOCK si bloccano sulla corda e arrestano il lavoratore in quota, anche se afferra il dispositivo con le mani.

Per la protezione contro le cadute con funzione bloccante

Per la protezione contro le cadute In base all utilizzo, l anticaduta mobile ASAP può essere abbinato o meno a un assorbitore di energia ASAP SORBER.

ASAP LOCK integra una funzione bloccante che consente di ridurre l altezza della caduta. Inoltre, è imperdibile nel superamento di frazionamenti. Si utilizza con un assorbitore di energia ASAP SORBER.

Protezione permanente contro le cadute

Installati su una corda di sicurezza, gli anticaduta mobili ASAP e ASAP LOCK si collegano al punto di attacco anticaduta dell imbracatura. Accompagnano l utilizzatore nei suoi spostamenti e, in caso di urto o d improvvisa accelerazione, si bloccano per arrestare la caduta.

ASAP ® Anticaduta mobile su fune Con il suo sistema di bloccaggio unico, l ASAP è un punto di riferimento contro le cadute per i lavoratori in quota. In condizioni di normale utilizzo, il dispositivo scorre liberamente sulla corda, senza alcun intervento manuale, per accompagnare l utilizzatore nei suoi spostamenti. In caso di urto o brusca accelerazione, l ASAP si blocca sulla corda e arresta l utilizzatore. In base all utilizzo, l ASAP può anche essere abbinato ad un assorbitore di energia ASAP SORBER o ASAP SORBER AXESS per lavorare distanti dalla corda.

ASAP ® LOCK Anticaduta mobile su corda con funzione di bloccaggio L anticaduta mobile ASAP LOCK è progettato per facilitare le manovre dell utilizzatore nelle risalite su corda. In condizioni di normale utilizzo, il dispositivo scorre liberamente sulla corda, senza alcun intervento manuale, per accompagnare l utilizzatore nei suoi spostamenti. In caso di urto o brusca accelerazione, l anticaduta si blocca sulla corda e arresta l utilizzatore. La funzione bloccante integrata consente all utilizzatore di arrestare il dispositivo per ridurre l altezza della caduta. La levetta di collegamento rende il sistema imperdibile nel superamento di frazionamenti. L ASAP LOCK si utilizza con un assorbitore di energia ASAP SORBER o ASAP SORBER AXESS per lavorare distanti dalla corda.

Anticaduta mobili

Come installare ASAP e ASAP LOCK su una linea vita?

Window cleaning, Sweden © 2023 Petzl Distribution - Vuedici.org - VYN AB - Turning Torso

Petzl - Catalogo professionale 2024Petzl - Catalogo professionale 2024We are PetzlI nostri principiI nostri principiSocietà responsabileSocietà responsabilePrincipali novità verticalitàApplicazione ePPEcentreVERTICALITÀPrincipi generali del lavoro in quotaAccesso difficile e spazi confinatiAccesso difficile e spazi confinatiAccesso difficile e spazi confinatiLavoro su pianteLavoro su pianteInfrastrutture e reti energeticheInfrastrutture e reti energeticheTravature e copertureTravature e coperturePrincipi generali del soccorsoAutoevacuazioneSoccorso sul postoSoccorso sul postoSoccorso tecnicoSoccorso tecnicoEvacuazione impianti di risalitaEvacuazione impianti di risalitaCaschiCaschiCaschiCaschiCaschiCaschiImbracatureImbracatureImbracatureImbracatureImbracatureImbracatureImbracatureImbracatureImbracatureImbracatureImbracatureImbracatureCordini e assorbitoriCordini e assorbitoriCordini e assorbitoriCordini e assorbitoriCordini e assorbitoriCordini e assorbitoriAnticaduta mobiliAnticaduta mobiliAnticaduta mobiliConnettoriConnettoriConnettoriConnettoriDiscensoriDiscensoriDiscensoriDiscensoriDiscensoriBloccantiBloccantiBloccantiCarrucoleCarrucoleCarrucoleCarrucoleAncoraggiAncoraggiAncoraggiAncoraggiAncoraggiCordeCordeCordeCordeSacchi e accessoriSacchi e accessoriSacchi e accessoriKitKitKitProdotti personalizzabiliProdotti personalizzabiliILLUMINAZIONELa differenza PetzlPotenza d’illuminazione e autonomiaAmbienti e normeCaratteristiche lampade frontaliCaratteristiche lampade frontaliLampade frontali potenti e intelligentiLampade frontali potenti e intelligentiLampade frontali potenti e intelligentiLampade frontali potenti e intelligentiLampade frontali compatte e robusteLampade frontali compatte e robusteLampade frontali compatte e robusteLampade frontali ultracompatte e polivalentiLampade frontali ultracompatte e polivalentiLampade frontali ultracompatte e polivalentiPetzl, soluzioni per l’outdoor e l’interventoPetzl.com
  • Italiano
Menu
54

Tocca due volte o allarga due dita per ingrandire

Ctrl++
Ctrl+–

Ingrandisci e rimpicciolisci

Fare un clic per ingrandire, farne due per ridurre
Ingrandisci/riduci con la rotella del mouse

Ctrl+O
Indice
F2
Tabella dei contenuti
Ctrl+F
Cerca
Ctrl+P
Stampa
Alt+S
Condividi
Ctrl+B
Segnapagine
Ctrl+S
Scarica
F11
Passare da schermo intero a normale
F10
Attiva / Disattiva il suono
F10
Attiva / Disattiva il suono
F1
Aiuto
Ctrl+L
Select Language
Doppia pagina successiva
PageDown
Ultima di copertina
End
PageUp
Doppia pagina precedente
Home
Copertina
Scorri per cambiare pagina
54
Powered by Fluidbook
Close menu