Fettucce d ancoraggio per il lavoro su piante
Falsa forcella regolabile con funzione a strozzo: EJECT
Falsa forcella regolabile secondo quattro posizioni: NAJA
Il regolatore della falsa forcella EJECT consente di adattare, con precisione, la lunghezza della fettuccia per avvolgere e strozzare il tronco o il ramo di un albero. È anche possibile collegare due ancoraggi per i rami di piccole dimensioni. Lo sbloccaggio del sistema è semplice e rapido per un facile recupero dal basso.
La fettuccia regolabile della falsa forcella NAJA è dotata di quattro anelli di posizionamento che le permettono di adattarsi al meglio al diametro del tronco o del ramo.
La costruzione sottile delle fettucce delle false forcelle EJECT e NAJA riduce il rischio di aggancio nella fase di recupero. Le specifiche palline di recupero semplificano lo sbloccaggio dei sistemi da terra.
Le false forcelle EJECT e NAJA sono dotate di una carrucola su cuscinetti a sfere sigillati. Questa favorisce lo scorrimento della corda a livello dell ancoraggio ottimizzando così le risalite su corda e gli spostamenti sull albero.
Le false forcelle per il lavoro su piante EJECT e NAJA sono regolabili per adattarsi ai vari diametri di ramo.
Facilmente recuperabile dal basso
Rendimento
Regolabili EJECT Falsa forcella regolabile per il lavoro su piante, con carrucola e funzione a strozzo, facilmente recuperabile dal basso Progettata per il lavoro su piante, la falsa forcella EJECT consente d installare la corda di lavoro, proteggendo l albero, anche nelle forcelle strette. Garantisce varie configurazioni d installazione su uno o due rami e dispone di un regolatore a strozzo che consente di adattare con precisione la lunghezza della falsa forcella. Le risalite su corda e gli spostamenti sull albero sono ottimizzati, grazie alla carrucola ad altissimo rendimento che favorisce lo scorrimento della corda sull ancoraggio. Il sistema è facilmente recuperabile dal basso, grazie alla pallina di recupero fornita.
Fettuccia per EJECT Fettuccia per falsa forcella regolabile EJECT Questa fettuccia è appositamente progettata per la falsa forcella regolabile EJECT. Consente di sostituire la fettuccia originale o di abbinare due fettucce per allungare la falsa forcella e consentire il lavoro su alberi con diametri più grandi. È disponibile in due lunghezze: 150 e 250 cm.
Pallina di recupero per EJECT Pallina di recupero per falsa forcella regolabile EJECT Con un diametro di 21 mm, questa pallina di recupero è appositamente progettata per la falsa forcella regolabile EJECT. Consente di recuperare facilmente e rapidamente il sistema dal basso.
NAJA Falsa forcella per il lavoro su piante, con carrucola e fettuccia regolabile per posizioni, facilmente recuperabile dal basso Progettata per il lavoro su piante, la falsa forcella NAJA consente d installare la corda di lavoro, proteggendo l albero. Dispone di una fettuccia regolabile con quattro posizioni per adattarsi ai vari diametri di ramo. Le risalite su corda e gli spostamenti sull albero sono ottimizzati, grazie alla carrucola ad alto rendimento che favorisce lo scorrimento della corda sull ancoraggio. Il sistema è facilmente recuperabile dal basso, grazie alla pallina di recupero fornita.
Fettuccia per NAJA Fettuccia per falsa forcella regolabile NAJA Questa fettuccia è appositamente progettata per la falsa forcella regolabile NAJA. Consente di sostituire la fettuccia originale o di abbinare due fettucce per allungare la falsa forcella e consentire il lavoro su alberi con diametri più grandi. È disponibile in due lunghezze: 150 e 250 cm.
Pallina di recupero per NAJA Pallina di recupero per falsa forcella regolabile NAJA Con un diametro di 21 mm, questa pallina di recupero è appositamente progettata per la falsa forcella regolabile NAJA. Consente di recuperare facilmente e rapidamente il sistema dal basso.
Ancoraggi
Come utilizzare NAJA su corda doppia (MRS)?
Come utilizzare NAJA su corda singola (SRS)?
Falsa forcella regolabile EJECT
© 2022 Petzl Distribution - Marc Daviet - Canopée Verticale - Liber Tree