2024 NEW
Cordini di progressione per l accesso difficile
Si regola con molta rapidità e precisione grazie al bloccante ADJUST che si sblocca mediante semplice rotazione e si aziona facilmente grazie alla sua forma ergonomica.
Il cordino PROGRESS ADJUST-Y permette un collegamento permanente in tutti i tipi di progressione (risalita su corda, spostamento su corrimano...).
PROGRESS ADJUST-Y Cordino di progressione doppio regolabile PROGRESS ADJUST-Y è un cordino di progressione doppio regolabile che permette un collegamento permanente in tutti i tipi di progressione (risalita su corda, spostamento su corrimano...). Grazie al bloccante ADJUST, la lunghezza del capo regolabile si regola molto facilmente e rapidamente. L accessorio TANGA e la guaina in plastica mantengono i connettori in posizione corretta per facilitare il moschettonaggio.
PROGRESS ADJUST-I Cordino di progressione singolo regolabile PROGRESS ADJUST-I è un cordino di progressione singolo regolabile che, in abbinamento a un altro cordino, consente il collegamento permanente in tutti i tipi di progressione (risalita su corda, spostamento su corrimano...). Grazie al bloccante ADJUST, la lunghezza si regola molto facilmente e rapidamente. Reversibile, il bloccante ADJUST può essere posizionato sull ancoraggio o sul punto di attacco ventrale dell imbracatura. Gli accessori CAPTIV ADJUST e STUART mantengono i connettori in posizione corretta per facilitare il moschettonaggio.
JANE-Y Cordino di progressione doppio JANE-Y è un cordino di progressione doppio che consente un collegamento permanente nella risalita su corda. Le guaine in plastica consentono di mantenere i moschettoni in posizione e facilitare il moschettonaggio, proteggendo le terminazioni dall abrasione. Dispone di un capo lungo di 60 cm e un capo corto di 30 cm.
Cordino di trattenuta e di posizionamento sul lavoro
PROGRESS ADJUST-I Cordino di posizionamento regolabile PROGRESS ADJUST-I è un cordino di posizionamento regolabile che, in abbinamento ad un dispositivo anticaduta, consente di posizionarsi comodamente sul posto di lavoro quando l utilizzatore è in appoggio sui propri piedi. Grazie al bloccante ADJUST, la lunghezza si regola molto facilmente e rapidamente. Gli accessori CAPTIV ADJUST e STUART mantengono i connettori in posizione corretta per facilitare il moschettonaggio. In base alla configurazione, può essere utilizzato singolo o doppio. Il cordino di posizionamento PROGRESS ADJUST-I è disponibile in tre lunghezze (2, 3 e 5 m).
Cordini anticaduta
JANE-I Cordino singolo per comporre un cordino anticaduta JANE- I è un cordino non regolabile in corda dinamica che consente di comporre, con un assorbitore di energia ABSORBICA, un cordino singolo con assorbitore di energia. La guaina in plastica consente di mantenere il moschettone in posizione e facilitare il moschettonaggio, proteggendo la terminazione dall abrasione. Può essere utilizzato per realizzare un ancoraggio temporaneo. È disponibile in tre lunghezze: 60, 100 e 150 cm.
JANE-Y per cordino anticaduta Cordino doppio per comporre un cordino anticaduta JANE-Y per cordino anticaduta è un cordino non regolabile in corda dinamica che consente di comporre, con un assorbitore di energia ABSORBICA, un cordino doppio con assorbitore di energia. Le guaine in plastica consentono di mantenere i moschettoni in posizione e facilitare il moschettonaggio, proteggendo le terminazioni dall abrasione. Dispone di due capi simmetrici ed è disponibile in due lunghezze: 60 e 100 cm.
RING OPEN Anello apribile multidirezionale Trovate le caratteristiche dell anello apribile multidirezionale RING OPEN a pagina 58.
ABSORBICA® Assorbitore di energia compatto ABSORBICA è un assorbitore d energia, da utilizzare in abbinamento ad un cordino JANE per realizzare un cordino anticaduta. Molto compatto, consente un ingombro minimo sull imbracatura. Dotato di una fettuccia a lacerazione, situata in una custodia apribile, l assorbitore è protetto dall abrasione, consentendo il controllo periodico.
Cordini anticaduta